Kendra Wilkinson sul suo sex-tape "Capita a molti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iGod
     
    .

    User deleted


    kendra-wilkinson-cleavage_316x443

    Kendra Wilkinson rompe il silenzio sul suo video hard che è stato messo in vendita in questi giorni dalla Vivid Entertainment. L'attrice-modella, ex fidanzata di Hugh Hefner, ha di fatto difeso quel filmato sottolineando come fosse però una cosa privata. "Naturalmente io e il mio fidanzato facevamo sesso come tutti e ogni tanto, come fanno molti, ci filmavano - ha detto -. Ma all'epoca nemmeno immaginavo che sarei diventata celebre".
    Insomma la giustificazione di Kendra è semplice: il video l'ho fatto a 18 anni quando non ero nessuno, a chi sarebbe interessato vederlo se non a noi due? Peccato (per modo di dire) che invece poi la Wilkinson abbia trovato il modo di farsi strada verso la celebrità (e la sua naturalezza di fronte alla videocamera dimostra che sin da giovane sapeva come farsi notare...) e quindi oggi quel filmato sia più che appetibile.
    La ragazza quindi non rinnega quello che ha fatto. Ma vede con orrore il fatto che venga distribuito oggi, e fa un appello ai suoi fan. "Quello che mi spezza il cuore è che questa cosa viene fatta a una donna che adesso è mamma di un bambino piccolo. Vi prego, se avete un cuore non schiacciate il tasto play - dice -. Chiedo a Dio che nessuno possa vedermi come una pornostar".
    Comunque sembra che la povera Kendra riuscirà a superare questo trauma, tanto più che il marito, Hank Basket, giocatore dei Philadelphia Eagles, sembra già essersene fatto una ragione. "Per lui è dura - ha spiegato la Wilkinson -. Ma ha compreso".
     
    .
0 replies since 19/10/2011, 17:37   225 views
  Share  
.