[Thread Ufficiale] The Elder Scroll V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tracotanza
     
    .

    User deleted


    Qui per tutto quello che riguarda questo meraviglioso gioco.

    Soluzioni, consigli, richieste d'aiuto, commenti, video e tutto quello che vi passa per la mente.
     
    .
  2. Tracotanza
     
    .

    User deleted


    Comincio col chiedervi:
    Maschere dei Sacerdoti del Drago, Quante ne avete trovate? Dove?

    Io ne ho trovata solo una facendo la missione principale.
     
    .
  3. GiaNgio37
     
    .

    User deleted


    Io ho solo Krosis. Si trova in una torre di osservazione dove c'è un drago, al confine tra il feudo di Whinterhold e Whiterun.
    Poteri: 20% arciera, scassinamento e alchimia. Insieme a Krosis trovi tre parole complete di un urlo.
     
    .
  4. Tracotanza
     
    .

    User deleted


    Ottimo, mi sa che sarà l'unica che mi servirà. visto che il mio pg è sostanzialmente furtivo è quella è l'unica che è considerata armatura leggera, da quel che so.

    Comunque, ieri sono riuscito a farlo sposare, per farlo:

    Si fanno le 3 missioni al tempio di Mara a Riften
    Poi vai all'ape e il pungiglione a parlare con un tizio che mi pare si chiami Maranel (sempre a Riften
    Dopo di ciò basta indossare l'amuleto di Mara e parlare con chi vi aggrada, io sono riuscito a sposarmi con Ysolda di Whiterun.

    Sposarsi ti dona un anello con -10% spesa d'abilità nel recupero e la moglie creerà un attività commerciale che darà qualche introito quando le parlate.
    Oltre al fatto che concludete anche un trofeo/obiettivo, per chi come me, ci gioca su console. :P
     
    .
  5. GiaNgio37
     
    .

    User deleted


    Necessito di incantesimo "ammalia" sempre che su TES V esista. E' frustrante dover menare gente o foverla corromperla solo per ricevere qualche informazione, io voglio essere un Dunmer amato :(
     
    .
  6. Tracotanza
     
    .

    User deleted


    mah... non credo esista... però potresti provare all'accademia di Whiterun se c'è qualcosa :S
     
    .
  7. GiaNgio37
     
    .

    User deleted


    Curiosità: QUI.

    Forse è solo un sogno e tale rimarrà. Ma già Skyrim ha mostrato di avere potenzialità pressocché illimitate per quanto riguarda l'aspetto free roming e spero che Bethseda ci possa riservare delle sorprese.
    Tuttavia sono scettico sull'implementamento di Cyrodill e Morrowind al già estesissimo mondo di Skyrim: anche se venissero inseriti in un DLC, sarebbero di un'estensione davvero esagerata, quasi improponibile per chi gioca Skyrim su consolle.

    Edited by iGod - 23/11/2011, 19:24
     
    .
  8. Tracotanza
     
    .

    User deleted


    Non vedo quale utilità vi sia nell'avere queste mappe in gioco...

    A meno che non daranno la possibilità di usufruire di altre quest secondarie.
    Ma credo sia più plausibile che le espansioni vengano semplicemente aggiunte all'immensa mappa di cui si può vantare skyrim, piuttosto che aggiungere altre mappe sconfinate
     
    .
  9. iGod
     
    .

    User deleted


    Skyrim: 2012

    Skyrim is still thriving in the year 2012 and Belethor's distant cousin Gregethor is running the shop with Digurd, Sigurd's distant relative.

    Buckets still get put on heads and coin purses still get thieved, and throwing fire and ice at each other is still the preferred way of settling a dispute.

    Enjoy!

    If you've never played Skyrim, nor have seen the "bucket on head videos" this short film probably wont make any sense to you, but I hope you enjoy none the less!

    Camera crew - Alaina Grosjean & Kaleigh Miller
    Editors - John & Justin Grosjean
    Cast - John & Justin Grosjean Zach Smith Donovan Carney Greg Davis
     
    .
8 replies since 22/11/2011, 20:55   73 views
  Share  
.