Inter, si cambia: arrivano Destro e Handanovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iGod
     
    .

    User deleted


    calciomercato-montella-alla-fiorentina-juventus-e-inter-su-destro-e-giovinco-default-124191-0

    La società nerazzurra dovrebbe chiudere presto per Mattia Destro e Samir Handanovic che prenderanno il posto di Julio Cesar e Pazzini. Via anche Zarate e Forlan.

    L’Inter sembra aver deciso: è ora di fare le grandi pulizie primaverili per prepararsi al lungo inverno. E così, tra chi va, chi arriva, chi resta e chi non si sa, ci sono davvero poche certezze.

    La prima riguarda Mauro Zarate, solo in prestito alla corte di Moratti. Il giocatore, secondo quanto riportato al suo agente, è pronto a lasciare Milano per tornare alla Lazio. Felicità pure per l’argentino che non accetta di barattare l’amore per la società biancoceleste con la bocciatura ricevuta dalla società nerazzurra e dall’allenatore che più volte gli ha detto “Grazie, ma accomodati in tribuna”. Il fatto che non rientra negli obiettivi dell’Inter nulla ha a che fare con il suo desiderio di tornare a Roma.

    Ma se è vero che mal comune mezzo gaudio, allora Zarate può stare tranquillo. La stessa sorte sembra toccare a Forlan per il quale sarebbe previsto un futuro molto lontano dall’Italia, forse all’Internacional di Porto Alegre con cui, si dice, abbia in realtà già trovato un accordo. Anche perché la presenza dell’uruguaiano con l’arrivo di Palacio in nerazzurro servirebbe a poco, ferma restando l’Intenzione di Moratti di entrare in competizione con tutte le grandi per Lavezzi.

    I casi di mercato più clamorosi riguardano però Julio Cesar, Maicon e Pazzini. I 3 giocatori sono pronti a lasciare l’Inter soprattutto perché i nerazzurri non vedono l’ora di strappare Handanovic all’Udinese (bravo è bravo, ma costa anche meno della metà del brasiliano) e Destro, il cui cartellino ora è interamente del Genoa. Non a caso è previsto un incontro tra Branca e Preziosi... Con l’arrivo di Mattia, però, Il Pazzo sarebbe di troppo. Ed ecco rispuntare l’ipotesi PSG. Carletto Ancelotti non ha mai nascosto la sua stima per il giocatore che, se andasse sul mercato, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per i petroldollari della società. Pazzini all’ombra della Torre Eiffel di certo non ritroverà Maicon: Leonardo ha smentito ogni interesse, mentre continua il corteggiamento del Real di Mou. Good bye anche a Lucio che ha anticipato le manovre della società e ha dato mandato al suo agente di trovargli un ingaggio.

    Fonte: Yahoo! Eurosport
     
    .
0 replies since 15/6/2012, 14:15   34 views
  Share  
.