Moratti "L'Inter si è mossa abbastanza bene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iGod
     
    .

    User deleted


    rosse

    MILANO (Adnkronos) - ''No, soddisfatti non si può essere. Però guardando la squadra, senza pensare al risultato, si è mossa abbastanza bene''. Massimo Moratti, presidente dell'Inter, si esprime così sul match che i nerazzurri hanno perso in casa ieri per 2-0 contro l'Hajduk Spalato nel ritorno del prelimiare di Europa League. All'andata, la formazione allenata da Andrea Stramaccioni si era imposta per 3-0 in trasferta. ''Non correvano molto perché faceva un caldo terribile. Credo poi che, psicologicamente, valesse - anche se uno non vuole - il fatto di aver vinto facilmente là. Però adesso, comunque, rimettiamo alla prova il tutto e vediamo come va'', dice Moratti, come si legge sul sito dell'Inter, ai microfoni di Telelombardia.

    ''Sì, vediamo, adesso stiamo vedendo, qualche cosa succederà'', aggiunge rispondendo alle domande su eventuali operazioni di mercato. Ieri è stato inaugurato a San Siro il nuovo terreno di gioco: ''Bisogna chiedere ai giocatori ma mi è sembrato che fossero più soddisfatti di quanto lo fossero con l'altro campo. Non c'era un discorso di zolle, di cose fastidiose per loro o pericolose''. L'Inter ha schierato anche il difensore Andrea Ranocchia, coinvolto nell'inchiesta della procura di Bari sul calcioscommesse. ''E' sembrato tranquillo? "Sì, mi sembra di sì, quindi poi vediamo cosa succede''.

    Fonte: Yahoo! Sport
     
    .
0 replies since 11/8/2012, 14:38   34 views
  Share  
.