Lo strano caso del videogioco inesistente di Lix_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holy-one
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lix_ @ 6/1/2011, 22:45)

    image

    Titolo: Alice in Heartland
    Console: Ps2 / PC
    Descrizione: il manga è di Quin Rose, copertina x, è come Alice nel paese delle Meraviglie, solo che tutti personaggi sono dei bei figaccioni ù___ù ed è un gioco di appuntamenti.
    Probabilmente sarà disponibile solo in giapponese...ma non importa ù__ù
    Se è un hentai o ecchi lasciate subito perdere che tanto non mi interessano quei generi di videgiochi xD

    Ahm e poi non saprei che altro scrivere.
    Comunque non riesco a trovarlo xD
    Vi sarei grata se mi aiutaste! *WW*

    CITAZIONE (BlessThisMess @ 10/1/2011, 15:38)

    Sembra qualcosa di decisamente sconosciuto in rete (almeno per quanto riguarda la produzione di un videogioco). Forse quando hai detto "forse sarà disponibile solo in giapponese" intendevi dire che è uscito da poco?

    Se è così, ti dico fin da subito che per averlo adesso è necessario cambiare le impostazioni di navigazione di rete e navigare nelle pagine in lingua giapponese. Sennò, pazienta un p' e tra un po' di tempo comparirà anche da noi. Oppure, se il film non riscuoterà successo, non verrà messo in rete (o sarà comunque difficile da trovare).

    Se invece è uscito non da poco tempo, allora possiamo direttamente saltare alla conclusione che: non ha avuto successo e quindi non è stato messo in rete o comunque è difficile da trovare (situazione in cui mi sono imbattuto io).

    (!)
    holy-one : Ma sei sicura che 'sto gioco esista davvero? Girando su Internet ho trovato qualche immagine del fumetto, nulla di più! Ma come lo conosci? Ci hai mai giocato?
     
    .
  2. BlessThisMess
     
    .

    User deleted


    Il gioco per esistere esiste. O almeno in linea teorica. Navigando alla ricerca del suddetto ho infatti trovato due forum inglesi in cui 2 utenti ne parlavano (cosa che mette ancor di più in evidenza il fatto che questo gioco è sconosciutissimo).
     
    .
  3. holy-one
     
    .

    User deleted


    Anche il solo titolo in jappo sarebbe utile...
     
    .
  4. Lix_
     
    .

    User deleted


    Alice in Heartland è il nome con cui lo conosco...però, adesso che ci penso...i video delle voci avevano il titolo: Joker no Kuni no Alice

    Me ne innamorai circa quest'estate sentendo le voci sezzy dei personaggi *WW*
    Dunque, avendo appena trovato il manga, mi è venuta voglia di giocarci ma a quanto pare non sono l'unica a non trovarlo xD

    In ogni caso sono certissima della sua esistenza xD
    Ecco le prove: *i famosi video con le voci sezzy*

    Trollol ho messo solo quelli dei miei personaggi preferiti xDD
    E la Opening
    Adesso sono sicura!

    Joker no Kuni no Alice
    (Se non da nulla con Alice, magari prova con ARISU *la pronuncia*)



    Non trovo dei gameplay...però il gioco esiste xDD

    Comunque grazie per averci dedicato addirittura un topic xDD
     
    .
  5. holy-one
     
    .

    User deleted


    Il videogioco esiste sul serio! Si chiama "Alice in the Country of Hearts": vi mando su Wikipedia per ogni info.
     
    .
  6. Lix_
     
    .

    User deleted


    *strillo da fangirl*
    Grazie Holy *O*
    Proverò a cercare ancora ma credo mi limiterò al Manga e all'Ova xDD
    Alla fine non avrei mai il tempo per giocarci ù__ù comunque proverò..Voglio almeno togliermi lo sfizio di dire: "Io l'ho cercato"
    Mi accontenterò delle voci sezzy ò__ò *il cervello di Lix risponde: "e dici poco!" *

    Edit:
    Ho trovato qualcosa riguardante il gioco anche qui (è uno dei finali * ) dove però lo chiamano Joker No Kuni No Alice... Magari sono più di un videogioco :patpat:

    *i videogiochi di questo tipo hanno più di un finale xD Dipende infatti da come muovi la storia :cihhh:
     
    .
  7. BlessThisMess
     
    .

    User deleted


    Io forse l'ho trovato, già da ieri. Il punto è che prima vorrei scaricare i files e provare se effettivamente il gioco è quello e se funziona.
     
    .
  8. BlessThisMess
     
    .

    User deleted


    Allora, ho provato a scaricarlo per vedere se funziona. Il problema è che i 4 rar contengono 2 file immagine di 2 cd del gioco. In pratica, per giocarci bisogna masterizzare ogni immagine in un cd. Il fatto è che io non ho cd al momento, quindi non posso fare questo test e vedere se il gioco funziona. Mi spiace, ma dovrai scaricare i 4 rar, estrarli e masterizzare le immagini su cd.

    Puoi scaricare i 4 rar da questi due siti (mentre scarica la parte 1 da "fileserve", scarica la parte 2 da "hotfile", e quando questi finiscono fai la stessa cosa con la parte 3 e la parte 4: guadagnerai tempo)

    www.fileserve.com/file/4qNxpBC
    www.fileserve.com/file/MHXK4rX
    www.fileserve.com/file/PDYaxBD
    www.fileserve.com/file/3fV4z8z

    http://hotfile.com/dl/81195288/4760e65/Hea....part1.rar.html
    http://hotfile.com/dl/81195408/fc757a1/Hea....part2.rar.html
    http://hotfile.com/dl/81195470/c4e926b/Hea....part3.rar.html
    http://hotfile.com/dl/81195529/646410d/Hea....part4.rar.html
     
    .
  9. holy-one
     
    .

    User deleted


    Una volta terminate le prove, puoi postare gli indirizzi sicuri nella sezione consona?
     
    .
  10. BlessThisMess
     
    .

    User deleted


    Teoricamente dovrebbero funzionare tutti e 8. Il punto è: il gioco che si estrae dagli archivi è veramenter quello? E funziona? Non lo so. Ripeto: Lix deve passare le immagini su cd e provarlo. Solo allora si saprà (i suppose/hope)
     
    .
  11. Lix_
     
    .

    User deleted


    Grazie *WW* Domani li provo ò__ò Blessy ti devo un favore *O*

    Fortuna che mio padre sa fare 'ste robe .-. fosse stato per me...avrei lanciato il pc fuori dalla finestra xDD

    Il genere di questi giochi è Otome Game o se preferite: giochi da Forever Alone
    * çAç mi piacciono i giochi da forever alone çAç *
     
    .
10 replies since 10/1/2011, 20:59   73 views
  Share  
.